martedì 12 febbraio 2013

Kroldrup al Pescara, il difensore è pronto a ricominciare in Serie A



Fonte: Calcio.fanpage.it

Una vecchia conoscenza del calcio italiano è pronta per tornare a calcare i campi della Serie A. Per Kroldrup diventerà nelle prossime ore un nuovo giocatore del Pescara. L’ex difensore danese, svincolato dopo l’ultima esperienza alla Fiorentina, si unirà alla formazione di Bergodi. A confermare il buon esito della trattativa ci ha pensato Ippolito Gallovich, agente del difensore che ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha dichiarato:

Dovremmo chiudere a breve . La trattativa è in dirittura d'arrivo, mancano solo gli ultimi dettagli. Credo che il tutto si dovrebbe chiudere entro la giornata di giovedì. C'è la volontà di chiudere l'operazione. Adesso il Pescara deve fare tutte le valutazioni, test e visite del caso su un giocatore che è fermo comunque da qualche tempo ma che non deve certo dimostrare il suo valore in Serie A. Si sta già allenando con la squadra di Bergodi? Ancora no, occorre attendere la formalizzazione del contratto

Un rinforzo d’esperienza per Bergodi che potrà contare sulle doti nel gioco aereo di Kroldrup soprattutto nella fase decisiva del campionato degli abruzzesi.

Nessun commento:

Posta un commento