venerdì 19 ottobre 2012

Criscito su Juve-Napoli: "Se azzecco il pronostico, Palazzi mi citofona all'alba"



Fonte: Calcio.fanpage.it

Mimmo Criscito contro l’Armenia, ha ritrovato la maglia azzurra ma non ha dimenticato la brutta vicenda che gli ha fatto saltare gli Europei di Polonia e Ucraina. Il terzino in forza allo Zenit di San Pietroburgo, dopo il presunto e poi del tutto campato in aria coinvolgimento nel calcioscommesse, fu escluso dalla lista dei calciatori che avrebbero preso parte all’avventura europea. Un trattamento che Criscito non ha mai accettato come confermato in una lunga intervista a Tuttosport:

“Essere ritornato in Nazionale è stata un’emozione speciale. Adesso che è passato qualche mese da quella pazzesca mattina del 28 maggio, riesco a pensare a tutto l’accaduto con maggiore lucidità e minor coinvolgimento emotivo. Non ho mai pensato a una disparità di trattamento nei miei confronti rispetto a qualche compagno di squadra. In cuor mio ho sempre creduto che sia io che Bonucci avremmo meritato di giocare l’Europeo".

L’ex giocatore del Genoa ha detto la sua anche su Juventus-Napoli, partita speciale per lui. Criscito però non ha perso occasione per riservare una stoccata al Procuratore federale Stefano Palazzi:

“Per me che sono napoletano di nascita ed ex juventino è una sfida dal sapore speciale. Sono sicuro che sarà un match splendido e divertente dove si affrontano le due squadre più forti del campionato: i bianconeri sono i favoriti per il tricolore, i partenopei giocano benissimo. Non dimentichiamoci poi che lo scorso anno l’unica squadra capace di battere il gruppo di Conte è stata proprio il Napoli. Non vi faccio un pronostico, però: metti mai che l’azzeccassi, domattina mi troverei Palazzi che mi citofona all’alba".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento