giovedì 25 ottobre 2012

Dnipro-Napoli 3-1, ancora una pesante sconfitta per Cavani e compagni in Europa



Fonte: Calcio.fanpage.it


Dopo quella contro il Psv, altra sconfitta pesante per il Napoli. Gli azzurri nella gara valida per il gruppo F di Europa League sono stati battuti per 3 a 1 dal Dnipro. Partita subito in salita per gli ospiti che al 2° minuto si sono ritrovati già sotto grazie a Fedetsky abile a sfruttare un indecisione della difesa partenopea. Al 42° è arrivato il raddoppio con Matheus, ancora con la complicità del reparto arretrato di Mazzarri e con un Rosati non immune da responsabilità. Nella ripresa l’ingresso di Cavani e Pandev hanno rivitalizzato la squadra ospite che, dopo aver incassato il tris di Giuliano, ha accorciato le distanze su rigore proprio con l'uruguaiano, che prima aveva anche colpito un palo con un bel colpo di testa. Un gol inutile però che non è servito alla formazione italiana per rimontare.

Il tabellino DNIPRO-NAPOLI 3-1

DNIPRO (4-4-2): Lastuvka; Manzyuk, Cheberyachko, Mazuch, Strinic; Rotan, Giuliano, Fedetskiy, Matheus; Seleznyov (Kalinic 59°), Zozulya (Kankava 37°). A disposizione: Shelikov, Denisov, Odibe, Kravchenko, Aliyev, All. Ramos.

NAPOLI (3-5-2): Rosati; Gamberini, Fernandez, Aronica; Mesto, Zuniga, Donadel, Dzemaili, Dossena (Pandev 50°); Insigne, Vargas (Cavani 50°). A disposizione: De Sanctis, Uvini, Cannavaro, El Kaddouri, Inler, All: Mazzarri

Reti: 2° Fedetsky (D), 42° Matheus (D), 63° Giuliano (D), 76° Cavani (N)

Ammoniti: Fernandez (N), Dzemaili (N), Donadel (N)

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento