domenica 14 ottobre 2012

Joey Barton attacca Tevez: "E'un mercenario, il peggio del calcio moderno"



Fonte: Calcio.fanpage.it

Nessuno ha dimenticato quanto accaduto nel match tra Qpr e Manchester City della scorsa stagione che permise alla squadra di Mancini di vincere la Premier. Tutti hanno ancora negli occhi la follia di Joey Barton che dopo essere stato espulso per una gomitata a Tevez, rifliò anche un calcione ad Aguero prima di uscire dal campo “marcato” a vista. Un gesto costatogli 12 giornate di squalifica e la conferma di una reputazione tutt’altro che da bravo ragazzo. Come se non bastasse Barton è tornato sulla vicenda e attraverso le pagine del Times attaccando pesantemente Tevez:

E' un mercenario! Io non sono un santo, ma Tevez è un'altra cosa. Si è messo in sciopero per sei mesi nel suo club, è tornato in Argentina per giocare a golf nell'attesa di farsi cedere. Se questo non è la rappresentazione del peggio che c'è nel calcio moderno, allora non saprei.E non bisogna dimenticare che è stato lui il primo a picchiarmi nella scorsa stagione in QPR-City".

Un attacco pesantissimo che sicuramente non rimarrà inascoltato soprattutto alla luce del carattere di Tevez. Quest’ultimo infatti risponderà certamente per le rime al suo collega detrattore, per una sfida che dal campo è passata alla carta stampata.

Nessun commento:

Posta un commento