lunedì 29 ottobre 2012

Della Valle ad Agnelli: "Andremo in discoteca per lo scudetto dell'82, che sentiamo nostro"



Fonte: Calcio.fanpage.it

L’asse Firenze-Torino continua ad essere incandescente. Non si placa la polemica tra le due dirigenze che dopo il caso Berbatov continuano a stuzzicarsi con i botta e risposta tra i rispettivi presidenti. Nei giorni scorsi il patron viola Della Valle aveva definito gli eredi della famiglia Agnelli: “ragazzi da discoteca”. Parole che avevano provocato la reazione del presidente della Juventus che ironicamente aveva risposto:

“C’è chi va e chi no: io vado poco, ma l’ultima volta sono andato per festeggiare uno scudetto e mi sono divertito molto. Gli auguro di andarci anche lui per festeggiare qualcosa”.

All’indomani della vittoria della Fiorentina con la Lazio il presidente gigliato Andrea Della Valle ha risposto in maniera piccata al numero uno bianconero, facendo riferimento al famoso testa a testa dell’82 che vide prevalere la Juve nella corsa al titolo tra molte polemiche:

“Lasciamo fare le fesserie di Marotta su Berbatov e le battute di Agnelli della discoteca. Quest'anno sono 30 anni da quello scudetto virtuale del 1982. Speriamo di tornare in discoteca. Festeggiamo quello scudetto dell'82, perché tutti ce lo sentiamo sul petto". Scherzandoci su la speranza comune è che Della Valle in discoteca non balli come fa allo stadio in occasione dei gol della sua squadra.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento