domenica 14 ottobre 2012

Il Manchester City bacchetta Balotelli: "Bisogna dimostrare buoni valori"



Fonte: Calcio.fanpage.it

Dopo un Campionato europeo vissuto da protagonista, Mario Balotelli non si è messo in mostra per un inizio di stagione particolarmente positivo. Pochi gol, e molte polemiche per SuperMario che si è messo in luce soprattutto per i suoi battibecchi con Roberto Mancini. Come se non bastasse il centravanti non è riuscito a lasciare il segno con la maglia della Nazionale a causa di guai fisici. La dirigenza del Manchester City ha voluto richiamare all’ordine la stella italiana: il direttore esecutivo dei Citizens Brian Marwood, ha richiamato formalmente Balotelli, al centro di atti di indisciplina e del gossip dei tabloid. Marwood ha dichiarato, come riportato dalla stampa britannica:

“Penso che sia importante dare l'esempio. Io credo, e tutti sanno a chi mi riferisco, che ci sono giocatori all'interno del sistema attuale che non dimostrano buoni valori e non danno prova di un comportamento esemplare"

Queste le parole di Marwood che non ha mai nominato esplicitamente SuperMario. "Nel complesso abbiamo un gruppo di giocatori fantastico" ha aggiunto, facendo i nomi di Pablo Zabaleta, Vincent Kompany, Joe Hart, Gareth Barry e Joleon Lescott. La speranza è che questo appello serva a riportare Balotelli sulla buona strada, permettendo al City di giovare delle prestazioni del talento azzurro.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento