venerdì 5 ottobre 2012

Mertens snobba Cavani: "Non rendiamolo più grande di quanto sia realmente"



Fonte: Calcio.fanpage.it

Il pesante ko incassato dal Napoli in casa del Psv ha “rovinato” la serata delle squadre italiane in Europa League. Le vittorie di Lazio, Inter e l’impresa dell’Udinese a Liverpool ha evidenziato ancor di più la sconfitta degli azzurri in terra olandese per 3 a 0. Una battuta d’arresto “insolita” per la compagine di Mazzarri condizionata da un notevole turn-over. Il match, compromesso già nel primo tempo con gli ospiti ritrovatisi sotto di due reti, è ulteriormente diventato in salita nella ripresa quando il Psv ha trovato anche il terzo gol. Nemmeno l’ingresso di Cavani ha contribuito a risollevare le sorti degli azzurri, travolti dalla squadra biancorossa. L’attaccante uruguaiano è stato oggetto delle considerazioni di Mertens che ai microfoni di Goal.com ha voluto “ridimensionare” il “matador”: “

"Non enfatizziamo Cavani, non rendiamolo più grande di quanto sia realmente. Abbiamo semplicemente fatto bene il nostro lavoro in difesa".

Il talento della formazione di Eindhoven ha detto la sua sulla partita sottolineando i meriti dei padroni di casa:

“Sento dire che il Napoli ha giocato molto male, ma non bisogna dimenticare quello che abbiamo fatto noi. Abbiamo dominato dal primo minuto di gioco fino al fischio finale".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento