mercoledì 31 ottobre 2012

Raiola contro tutti: "Fifa e Uefa come la mafia, Blatter è un dittatore demente"



Fonte: Calcio.fanpage.it

Difficilmente le sue dichiarazioni passano inascoltate, ma questa volta Mino Raiola si è superato. Il “re” dei procuratori in una intervista concessa al quotidiano Sport-Expressen ha pronunciato parole pesantissime nei confronti delle massime istituzioni calcistiche internazionali. Un Raiola davvero al vetriolo che ha spiazzato tutti, attaccando come se non bastasse i due grandi “boss” dello sport più bello del mondo ovvero Blatter e Platini. Ecco il pensiero dell’agente di Ibra su Fifa e Uefa:

“La Fifa e la Uefa sono due organizzazioni tutt’altro che trasparenti e che per certi versi potrebbero essere paragonate a organizzazione mafiose. Il Pallone d’Oro sarebbe importante solo se lo vincesse Ibrahimovic, è un premio politico e corrotto”.

Raiola è intevenuto in tackle anche sul presidente della Fifa Blatter e sul numero uno Uefa Michel Platini:

"Blatter è un dittatore demente. Platini? Il fair-play finanziario dimostra che è un incompetente. Per Uefa e Fifa gli sceicchi del Qatar non possono sponsorizzare il Psg e allora come la mettiamo con gli sponsor della Champions? Critica il Psg e gli ingaggi ma sono soldi che poi finiscono alla Uefa. Fossi io il presidente della Uefa pubblicherei il bilancio per mostrare dove vanno a finire i soldi e tutte le decisioni andrebbero prese a maggioranza ma non c’è nulla di tutto questo".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento