domenica 28 ottobre 2012

Il sindaco di Catania protesta dopo la gara con la Juve: "Città offesa, è una vergogna"



Fonte: Calcio.fanpage.it

Non si placano le polemiche per il discusso arbitraggio in Catania-Juventus. Il gol annullato a Bergessio e quello di Vidal, viziato da una posizione di partenza irregolare iniziale di Bendtner, continuano a far discutere. Dopo le dichiarazioni al vetriolo del presidente dei siciliani Pulvirenti, sono arrivate le parole altrettanto pesanti del primo cittadino catanese Raffaele Stancanelli. Ecco le esternazioni sulla partita del sindaco di Catania riportate dal Corriere dello Sport:

"Tutta l'Italia sportiva ha visto la vergogna che si è consumata oggi allo stadio Massimino di Catania. Un'offesa grave per i tifosi e la città perpretata da una direzione arbitrale inqualificabile sotto ogni profilo. Gli organi competenti intervengano per evitare il ripetersi di episodi che disonorano lo sport e fanno male al calcio. Sono orgoglioso del modo civile e composto con cui i catanesi hanno giustamente protestato per la sfacciata sudditanza mostrata dalla terna arbitrale, qualcuno, in primis il designatore si ravveda e porga pubbliche scuse alla città e alla società del calcio Catania".

Parole che non rimarranno inascoltate, destinate ad alimentare ulteriormente le tante polemiche scatenate dalla direzione arbitrale di Gervasoni ed assistenti.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento