lunedì 29 ottobre 2012

Zeman alza la voce: "Gli arbitri decidono il campionato"



Fonte: Calcio.fanpage.it

La 9° giornata di Serie A è stata contraddistinta da numerosi errori arbitrali. Oltre alle polemiche post Catania-Juventus e Fiorentina-Lazio, anche il tecnico della Roma Zeman ha avuto molto da ridire sull’arbitraggio del posticipo con l’Udinese. Nel mirino del boemo la decisione dell’arbitro Massa relativa al calcio di rigore che ha sancito il definitivo 2-3 in favore dei friulani. Intervenuto a “La Domenica sportiva”, Zeman non ha usato mezzi termini come sempre:

“Dopo aver rivisto l'azione in televisione, penso che non c'è stato fallo. Quella di oggi è stata una giornata sfortunata per gli arbitri: si dice che non possono decidere un campionato, ma io penso che possano farlo. Armero ha sputato in faccia a Tachtsidis con quarto uomo a mezzo metro che non ha detto niente : per me sono cose decisive. Gli arbitri possono decidere le partite anche più dei giocatori. A noi mancano 7 punti. Per colpa di chi? Degli arbitri, ma anche per colpe nostre. Ma gli arbitri sono in tanti e dovrebbero stare più attenti".

La polemica è servita dunque con il boemo che ha commentato anche quanto accaduto durante la gara tanto discussa delle 12.30. L’allenatore della Roma ha detto la sua anche sui fatti di Catania, sottolineando i gravi errori arbitrali:

“Anche questo di Catania: da 1-0 a 0-1 sono risultati cambiati"


Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento