mercoledì 10 ottobre 2012

Ibrahimovic tende la mano al Milan: "Se hanno bisogno d'aiuto sanno dove trovarmi"



Fonte: Calcio.fanpage.it

Incredibile ma vero. Zlatan Ibrahimovic vorrebbe tornare a vestire una maglia già indossata nel recente passato. Il fenomeno svedese che sta incantando tutti a suon di gol con la maglia del Psg, è tornato a parlare del Milan. Dal ritiro della Nazionale svedese, l’ex di Juventus, Inter e Barcellona ha speso parole dolcissime per la squadra rossonera. Parole che non rimarranno inascoltate per i suoi ex tifosi che anche a causa della brutta partenza del Milan, sconfitto anche nel derby, rimpiangono i suoi gol e le sue giocate.

“Voglio il meglio per il Milan, stavo molto bene lì, mi sono sentito come a casa - ha dichiarato Ibra - E' un club fantastico. Mi auguro che la squadra faccia bene e torni al successo, posso solo sperare che tutto funzioni per il meglio".

Ibra sarebbe pronto a tornare a vestire in futuro la maglia del Milan. Un’affermazione per certi versi sorprendente visto che lo svedese non è mai tornato in una sua ex squadra. Per il club di via Turati però Zlatan sarebbe pronto a fare un’eccezione soprattutto in caso di richiesta d’ “aiuto” da parte del Milan:

“Il Milan è uno dei club in cui vorrei tornare, se potessi scegliere oggi. Di solito non si torna in una vecchia squadra ma vorrei tornare al Milan. Mi auguro che la squadra faccia bene e torni al successo. Se il Milan ha bisogno di aiuto, allora sanno dove trovarmi".


PARLANE CON MARCO SU FACEBOOK e TWITTER

Nessun commento:

Posta un commento