giovedì 11 ottobre 2012

Fabrice Muamba potrebbe iniziare a lavorare per la Fifa



Fonte: Calcio.fanpage.it

Difficile, anzi impossibile dimenticarsi di lui. Fabrice Muamba, l’ex calciatore del Bolton sopravvissuto ad un lungo arresto cardiaco a marzo durante il match contro il Tottenham, non potrà riprendere a giocare a calcio. Il suo club ha deciso di ritagliargli su misura un ruolo speciale di ambasciatore del club. Un incarico che presto potrebbe essere raddoppiato, da un nuovo ingaggio per la Fifa. Muamba infatti è pronto per incontrare il numero uno del massimo organo calcistico internazionale Joseph Blatter. Quest’ultimo potrebbe riservargli un incarico speciale nella Fifa stessa. L’ex centrocampista come riportato da Eurosport è curioso di capire i motivi dell’invito rivoltogli da Blatter:

"Avrò un incontro con Sepp Blatter la settimana prossima, speriamo che possa trovare un lavoro per me. Mi è stato fatto recapitare il suo invito a Zurigo, magari ne verrà fuori qualcosa di buono, non so proprio cosa aspettarmi".

Persa ogni speranza di vederlo nuovamente in campo i tifosi ed estimatori del ventiquattrenne sperano che l’ex nazionale under 21 dell’Inghilterra possa trovare un posto importante nel mondo del calcio, tra gli addetti ai lavori.


PARLANE CON MARCO SU FACEBOOK e TWITTER

Nessun commento:

Posta un commento