venerdì 6 aprile 2012

Altro infortunio per Totti, il capitano della Roma salta la sfida con il Lecce


Fonte: Calcio.fanpage.it

La Roma è pronta a al rush finale in campionato nella speranza di raggiungere quel terzo posto che le consentirebbe di riassaporare le emozioni della Champions League. La squadra di Luis Enrique a tal proposito dopo la vittoria interna contro il Novara, dovrà far visita ad un’altra compagine in lotta per la salvezza, il Lecce di Serse Cosmi.

La Roma senza Totti – Brutte notizie per il tecnico dei giallorossi che per la trasferta in terra salentina dovrà rinunciare a Francesco Totti. L’inossidabile numero 10 della Roma non sarà convocato e resterà a Trigoria, secondo quanto riportato da “Il Messaggero” per smaltire nel migliore dei modi i postumi dell’affaticamento muscolare che negli ultimi due giorni lo ha costretto a fermarsi. Solo lavoro differenziato, palestra e fisioterapia per Totti che tornerà a disposizione in vista della preparazione del delicato match dell’Olimpico contro l’Udinese.

Totti sostituito da Pjanic – La bella notizia per il tecnico ex blaugrana sembra essere quella legata al ritorno di Pjanic. Il duttile centrocampista potrebbe ricoprire l’eredità di Totti dopo aver recuperato dal problema fisico che lo aveva tenuto fermo ai box nelle scorse giornate. Ora toccherà a Luis Enrique valutare al meglio tra le tante soluzioni a sua disposizione anche perché eventuali passi falsi in terra salentina potrebbero definitivamente compromettere la rincorsa al terzo posto.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento