martedì 17 aprile 2012

Il ritorno di Eto'o all'Inter potrebbe essere il colpo di calciomercato


Fonte: Calcio.fanpage.it

La sua assenza nell’Inter è stata un fattore decisivo per la non fortunata stagione nerazzurra. Il peso offensivo di Samuel Eto’o è mancato tanto alla squadra del patron Moratti che, nonostante i gol di Milito, ha dovuto fare i conti con la condizione fisica non ottimale di Forlan e la smarrita vena realizzativa di un irriconoscibile Pazzini.

Eto’o potrebbe tornare l’Inter – Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” l’avventura del camerunense in Russia potrebbe essere destinata a terminare. Il bomber africano, trasferitosi a suon di milioni (ben 20 per il suo ingaggio annuale), ha deluso le aspettative. Questione di stimoli probabilmente, visto che Eto’o non segna in campionato da novembre e la sua squadra è lontana dalle posizioni che contano. Indizi che potrebbero riavvicinare il “leone” africano alla sua ex squadra pronta a riabbracciarlo ad una cifra ovviamente inferiore a quella spesa dall’Anzhi.

Moratti pronto a riabbracciare Eto’o – Il presidente nerazzurro è rimasto legatissimo al giocatore, tra i principali protagonisti dello storico triplete. Proprio per questo sarebbe pronto a trattare per un suo eventuale ritorno alla corte nerazzurra. Nel prossimo calciomercato dunque bisognerà valutare la possibilità di questa operazione che potrebbe permettere al club milanese di ritrovare un vero e proprio trascinatore. Infatti in questa stagione sono mancate e non poco all’Inter le doti di trascinatore di Eto’o che spesso con il suo carisma e spirito di sacrificio aveva contribuito a portare i nerazzurri sul tetto del mondo.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento