venerdì 13 aprile 2012

La Juventus punta a Lisandro Lopez per il prossimo calciomercato


Fonte: Calcio.fanpage.it

La Juventus in vista del futuro ritorno in Champions League sta mettendo le basi per allestire nella prossima stagione una squadra ancor più competitiva. Tanti i nomi presenti sull’agenda dei dirigenti di Corso Galileo Ferraris con l’obiettivo di puntellare la squadra all’insegna della qualità, con pochi acquisti ma mirati. Il reparto che sembra oggetto di maggiori attenzioni sembra essere quello offensivo.

Nel mirino Lisandro Lopez – La Juventus cerca un attaccante di livello internazionale che possa garantire un buon contributo in termini di gol ed esperienza. Un vecchio pallino della dirigenza juventina è l’argentino del Lione Lisandro Lopez che negli ultimi giorni è stato fatto oggetto delle attenzioni degli emissari bianconeri. Secondo quanto riportato da Goal.com la situazione del club transalpino, letteralmente sommerso dai debiti, costringerà la dirigenza francese nel prossimo calciomercato a concentrarsi sul fronte delle uscite anche in vista del fair-play finanziario.

La Juventus cerca di sfruttare la situazione – Il bomber sudamericano approdato al Lione per una cifra di 24 milioni di euro, potrebbe lasciare la Francia con un’offerta di 15 milioni. Un vero e proprio affare soprattutto alla luce della sua condizione che gli ha portato in questa stagione a realizzare 12 gol in appena 19 gare disputate a causa di un infortunio. Potrebbe essere lui dunque il primo rinforzo di livello internazionale della Juventus di Conte che spera di trovare un calciatore che possa raccogliere l’eredità diTrezeguet: un cecchino che sappia sfruttare anche la minima occasione per cambiare il corso dei match a suon di gol.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento