lunedì 2 aprile 2012

Il calciomercato dell'Inter potrebbe infiammarsi con il ritorno di Mancini e Balotelli


Fonte: Calcio.fanpage.it

L’avventura di Stramaccioni sulla panchina nerazzurra è iniziata col piede giusto. La pirotecnica vittoria dell’Inter sul Genoa ha permesso al tecnico che ha sostituito Ranieri di presentarsi nel migliore dei modi a San Siro. Per ottenere quella che comunque sembra un’improbabile conferma per la prossima stagione, il giovanissimo mister dovrà vincere tutte le gare da qui fino alla fine del campionato: è questa la volontà del patron Moratti.

Per il futuro però si cerca un tecnico esperto – Il filotto di vittorie però non potrebbe bastare al rampante Stramaccioni. Non è un mistero infatti la volontà del presidente Moratti di puntare, per la prossima stagione, su un allenatore di caratura internazionale per riaprire un ciclo vincente. Secondo quanto riportato da Tuttosport tra i papabili prossimi allenatori potrebbe esserci anche Roberto Mancini. Il tecnico jesino dunque potrebbe essere protagonista di un clamoroso ritorno nella Milano nerazzurra. Il presidente Moratti e l’attuale manager del Manchester City si sono sentiti recentemente e potrebbero aver gettato le basi per un’eventuale sorprendente collaborazione. Infatti l’allenatore italiano potrebbe abbandonare i CItizens in caso di mancata vittoria della Premier League.

Mancini potrebbe riportare in nerazzurro Balotelli – Il manager del City potrebbe non essere l’unico ex a tornare all’Inter. Infatti secondo Goal.com anche SuperMario Balotelli potrebbe riapprodare alla corte di Moratti con un’operazione di calciomercato davvero suggestiva. Tra pochi mesi dunque potrebbero esserci nuovi ribaltoni nella formazione nerazzurra, nel frattempo però Stramaccioni proverà a ottenere il massimo, nella speranza di conquistare quella che potrebbe essere una sorprendente riconferma.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento