giovedì 26 aprile 2012

Javier Zanetti è pronto ad un futuro da dirigente nell'Inter


Fonte: Calcio.fanpage.it

Difficile pensare ad un’Inter senza di lui: Javier Zanetti ha contribuito a suon di numeri e prestazioni a riscrivere la storia del club milanese. L’argentino è il giocatore in attività con più presenze in Serie A, ben 570, oltre ad essere quello con più gettoni nell’Inter con 794 partite disputate. Il cursore sudamericano, non più giovanissimo, ha già dimostrato di avere le idee chiarissime sul proprio futuro.

Futuro da dirigente per Zanetti – Secondo le indiscrezioni riportate da Eurosport, il capitano nerazzurro, in una lunga intervista a “Chi”, è gia certo di cosa accadrà quando appenderà le scarpette al chiodo. "Non vi libererete di me. Quando succederà, quella notte non chiuderò occhio. E il giorno dopo, ricomincerò a lavorare. Anche perché, nessuno lo sa, ma la scrivania e la targhetta in ufficio, nella sede dell'Inter, con il mio nome e il mio cognome, sono già pronte". I tifosi nerazzurri dunque possono stare tranquilli, soprattutto in questa fase cruciale della stagione, perché non perderanno il loro uomo-simbolo.

Moratti accontenterà Zanetti – Una storia d’amore infinita dunque quella tra l’Inter e Zanetti. Quest’ultimo potrà contribuire alla causa nerazzurra anche nelle vesti di dirigente. Proprio per questo l’argentino ha voluto ringraziare il suo presidente per aver realizzato il suo sogno: "Preferisco essere più vicino alla società con un ruolo da dirigente. Ringrazio Massimo Moratti per avere esaudito questo mio sogno".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento