sabato 28 aprile 2012

Ivanovic torna attuale per il calciomercato della Juventus


Fonte: Calcio.fanpage.it


La Juventus ha le idee chiare sul prossimo calciomercato. La dirigenza di Corso Galileo Ferraris punterà soprattutto sulla qualità con pochi acquisti mirati che possano rinforzare ogni reparto della squadra bianconera. Il tutto per rendere ancor più competitiva una formazione che si è già assicurata l’accesso diretto alla prossima Champions League.

Per la difesa torna attuale Ivanovic – Il difensore serbo classe ’84 è uno dei pilastri difensivi del Chelsea. In questa stagione il duttile giocatore sembra essere tornato ai suoi standard rendendosi protagonista della cavalcata dei Blues nella Champions League culminata nell’eliminazione del super Barcellona. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Marotta e company sarebbero pronti a mettere sul piatto 8 milioni di euro. Una cifra importante per un difensore ma che potrebbe essere destinata a non bastare. Non bisogna dimenticare che Ivanovic piace a numerosi club europei alla luce della sua capacità di giocare sia in fascia, sia al centro della difesa, oltre alle sue abilità negli inserimenti.

La Juventus sfida gli altri top club – Potrebbe prospettarsi dunque una vera e propria asta per il giocatore che piace a numerosi club della Premier e della Liga. La Juventus ha dalla sua, il fatto di seguire Ivanovic già da molto tempo: un anticipo che potrebbe rivelarsi importante anche perché il difensore potrebbe gradire molto la possibilità di partecipare al ritorno della Juventus in Europa. Ancora pochi mesi dunque e potremo scoprire se sarà Ivanovic il top player scelto per la difesa della Vecchia Signora.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento