lunedì 23 aprile 2012

L’Inter pensa a Prandelli come erede di Stramaccioni nel prossimo calciomercato


Fonte: Calcio.fanpage.it


L’Inter sembra avere le idee chiare sul suo futuro: nonostante la stima e i buoni risultati ottenuti finora da Stramaccioni, Massimo Moratti in vista del prossimo calciomercato vorrebbe puntare su di un allenatore di esperienza. Il nome balzato in pole position nelle ultime ore è quello dell’attuale C.T. della Nazionale italiana Cesare Prandelli.

Contatto Inter-Prandelli – Secondo quanto riportato da SportMediaset Fiorentina-Inter sarebbe stata l’occasione di un contatto tra l’ex tecnico viola e il numero uno del mercato nerazzurro Marco Branca. Nonostante le smentite ufficiali il dialogo tra le parti sarebbe ben avviato, con la proposta di un prossimo contratto triennale. Il selezionatore azzurro è legato alla Figc fino al 2014, ma dopo gli Europei potrebbe succedere di tutto, visto che la proposta nerazzurra potrebbe essere irrifiutabile. Non bisogna dimenticare nemmeno la polemica sugli stage della Nazionale con Prandelli che potrebbe aver già deciso di mettere la parola fine sulla sua esperienza azzurra.

Prandelli all’Inter per ripartire dai giovani – Il tecnico di Orzinuovi potrebbe essere molto stimolato dalla possibilità di essere il protagonista della rifondazione nerazzurra. La dirigenza dell’Inter vuole assolutamente riportare la squadra ai livelli delle scorse stagioni, e per farlo vorrebbe puntare sui giovani attraverso uno sfoltimento della rosa con un progetto stimolante e ambizioso. Prandelli da sempre più interessato a questo tipo di sfide, potrebbe accettare quest’occasionissima per tornare a rimettersi in gioco in quella Serie A nella quale ha sempre dimostrato il suo valore.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento