martedì 10 aprile 2012

Muriel scatena un derby di calciomercato tra Milan e Inter


Fonte: Calcio.fanpage.it

Un talento cristallino, l'ennesima scoperta degli abilissimi osservatori dell’Udinese: Luis Fernando Muriel, attaccante colombiano di proprietà dei friulani, sta conquistando tutti a suon di gol e prestazioni con la maglia del Lecce, squadra nella quale sta disputando in prestito una stagione straordinaria. Dopo la tripletta realizzata in Lecce-Roma 4-2, i rumours sul suo futuro si sono notevolmente amplificati.

Milan e Inter sul colombiano – Il bomber sudamericano che molti addetti ai lavori hanno accostato all’ex “Fenomeno” dell’Inter Ronaldo, è l’oggetto dei desideri delle due milanesi. E’ stato lo stesso Muriel a dichiarare il tutto in un’intervista alla radio colombiana RCN Mundo: "Sì, è vero, il mio procuratore mi ha fatto sapere che Milan e Inter hanno inviato all'Udinese delle proposte ufficiali che mi riguardano. Adesso sono concentrato sul Lecce, voglio finire bene la stagione qui e poi tornare all'Udinese". L’attaccante però ha un unico obiettivo, ovvero quello di giocare con continuità anche alla luce della sua giovanissima età (classe’91).

L’Udinese non sembra intenzionata a cedere Muriel – I friulani non hanno nessuna intenzione di cedere il colombiano che dal canto suo ha dichiarato di voler giocare con continuità: un aspetto che almeno per ora potrebbe far pendere la bilancia a favore di una sua permanenza in Friuli. In caso di offerte di calciomercato irrifiutabili però il patron Pozzo potrebbe cedere, realizzando ancora una volta un vero e proprio affare.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento