mercoledì 4 aprile 2012

El Kaddouri è il sogno di calciomercato della Lazio


Fonte: Calcio.fanpage.it

Lo hanno definito lo “Zidane della Serie B”: Omar El Kaddouri il talento classe ’90 del Brescia a suon di prestazioni sta conquistando l’attenzione di numerosi top club italiani. Nella prossima stagione tutto lascia presagire un suo passaggio in una squadra del massimo campionato calcistico italiano, pronta ad accogliere uno dei giovani giocatori più talentuosi in circolazione.

El Kaddouri nel mirino della Lazio – Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” è forte l’interessamento del club capitolino nei confronti del duttile giocatore belga-marocchino. Il Direttore Sportivo della Lazio Tare, è rimasto stregato come molti dalle prestazioni del giocatore con la maglia del Brescia. El Kaddouri in questo campionato cadetto ha realizzato 6 gol in 31 partite. Assist e giocate ad effetto per un calciatore che a Roma potrebbe trovare a fargli da chioccia nientemeno che il brasiliano Hernanes, per una Lazio che potrebbe aumentare il proprio tasso tecnico.

La Lazio punta ad un mercato pirotecnico – Il patron Lotito e l’intera dirigenza capitolina è pronta a dire la propria nel prossimo calciomercato estivo. L’obiettivo è quello di muoversi alla ricerca di giovani promesse, e giocatori di esperienza che possano dare il proprio contributo in termini di prestazioni e di “spogliatoio” (basti pensare all’ultimo affare Klose). Tanti i nomi sulla lista del club biancoceleste: dal difensore brasiliano Breno ad un passo dalla Lazio, a Xhaka e Nicki fino a El Kaddouri. Un rinforzo di livello per ogni reparto per puntare ad ottenere il massimo in Italia e in Europa

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento