giovedì 19 aprile 2012

L'Inter pensa a Borini come bomber per il prossimo calciomercato


Fonte: Calcio.fanpage.it

L’Inter ha un unico obiettivo per il futuro, quello di tornare ad essere una squadra competitiva in Italia e, finale di stagione permettendo, anche in Europa. A tal proposito mentre sul campo la squadra di Stramaccioni prova a centrare un difficile terzo posto, la dirigenza nerazzurra sta iniziando a mettere le basi per il futuro, con l’obiettivo primario di ringiovanire la rosa.

Per l’attacco si pensa a Borini – Secondo quanto riportato da SportMediaset, l’Inter avrebbe messo nel mirino Fabio Borini. Il centravanti del Parma, che sta disputando un’ottima stagione con la maglia della Roma potrebbe rappresentare l’acquisto giusto per un reparto offensivo che in questa stagione ha dovuto registrare numerosi problemi. Eccezion fatta per il solito Milito, Pazzini sembra aver smarrito fiducia e vena realizzativa, mentre Forlan è stato condizionato dai tanti infortuni. Le caratteristiche di Borini dunque potrebbero rovelarsi perfette per un’Inter che cerca il bomber del futuro, tenendo sempre sott’occhio anche gli sviluppi della trattativa per Mattia Destro.

Un mercato pirotecnico – Il calciomercato dell’Inter potrebbe riservare numerose sorprese soprattutto per quanto concerne gli attaccanti. Non bisogna dimenticare che potrebbe esserci anche il clamoroso ritorno di Eto’o all’Inter per una squadra che vorrebbe tornare a recuperare i fasti dei tempi del triplete con un mix di giovani e giocatori d’esperienza. Una cosa è certa nella prossima stagione il patron Moratti sembra pronto a fare il possibile per riportare la sua squadra ai livelli di competitività dell'era Mourinho

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento