lunedì 16 aprile 2012

Il Milan insiste per Kakà, potrebbe essere il colpo del calciomercato rossonero


Fonte: Calcio.fanpage.it

Ricardo Kakà è uno di quei giocatori che i tifosi rossoneri non hanno mai dimenticato. Il talento brasiliano è esploso al livello internazionale proprio con la maglia del Milan, club che ha trascinato alla conquista di numerosi trofei nazionali e internazionali. Ecco perché la notizia di un suo eventuale ritorno in quel di Milanello non può che scatenare la frenesia dei supporters rossoneri.

Kakà potrebbe lasciare il Real Madrid – Nonostante l’indiscussa stima di Josè Mourinho nei confronti del trequartista brasiliano, l’avventura di quest’ultimo con la maglia delle merengues potrebbe essere destinata a finire. L’esperienza di Kakà in Spagna non è stata all’altezza delle aspettative anche alla luce di un inizio difficoltoso a suon di infortuni. Nella stagione in corso l’ex rossonero sembra esser tornato ai suoi standard, ma nonostante questo a fine campionato potrebbe salutare il capoluogo spagnolo pronto per scatenare una vera e propria asta di calciomercato. Difficile che il Real Madrid possa riuscire a “recuperare” i 65 milioni di euro versati per il suo acquisto. Nonostante questo si potrebbe cercare di monetizzare il più possibile.

Berlusconi rivorrebbe Kakà – Secondo quanto riportato da As, il Milan sarebbe pronto a riassicurarsi il giocatore brasiliano. Il presidente rossonero non ha mai nascosto la sua ammirazione per Kakà che vorrebbe rivedere con la maglia della sua squadra. Bisognerà sicuramente battere la concorrenza del Psg, club che ha la disponibilità economica per provare l’assalto al sudamericano. Sarà una sfida tra estimatori di Kakà: da un lato Silvio Berlusconi, dall’altro Carlo Ancelotti, allenatore di Kakà proprio a tempi della sua esperienza milanista.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento