sabato 21 aprile 2012

Gabbiadini al centro di un'asta di calciomercato tra Juventus e Milan


Fonte: Calcio.fanpage.it

Juventus e Milan stanno regalando ai propri tifosi un testa a testa d’altri tempi per la conquista del titolo in Serie A. Mentre le due squadre sono pronte a darsi battaglia sul campo fino all’ultima giornata, le rispettive società lavorano sul mercato in vista della prossima stagione. Un nome in particolare sembra essere presente sulla lista di entrambe le dirigenze, quello di Manolo Gabbiadini.

Le big della Serie A sul gioiellino dell’Atalanta – Il giovane attaccante classe ’91 dell’Atalanta rappresenta uno dei talenti più cristallini del panorama calcistico italiano. La sua duttilità e le sue doti tecniche, gli hanno inevitabilmente permesso di conquistare l’attenzione dei top club italiani. La Juventus vorrebbe un giocatore dalle caratteristiche di Gabbiadini, pronto a raccogliere l’eredità tattica di Alessandro Del Piero. Conte gradirebbe e non poco un giocatore come l’atalantino capace di ricoprire ogni ruolo offensivo del suo tridente. Il Milan invece vorrebbe assolutamente ringiovanire la propria rosa, assicurandosi una delle risorse più promettenti del calcio italiano.

Si prospetta un’asta di mercato – Marotta e Galliani sono dunque pronti a darsi battaglia, anche se non bisogna dimenticare gli ottimi rapporti della dirigenza bianconera con quella bergamasca, testimoniati dall’affare Padoin. La base di partenza è di 10 milioni di euro: la società che vorrrà assicurarsi le prestazioni di Gabbiadini dovrà partire da questa cifra. Un investimento “importante” soprattutto in considerazione della giovane età di Gabbiadini, che comunque sembra avere le carte in regola per confermare tutte le aspettative riposte nel suo talento.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento