giovedì 29 luglio 2010

Ancelotti dispensa consigli alla Juventus


Fonte: Tuttojuve.com

Nonostante tutto Carletto Ancelotti, ha lasciato un pezzo del suo cuore nella Torino bianconera, un'esperienza quella sulla panchina juventina nella quale ha raccolto meno di quanto forse avrebbe meritato.


Intervistato dal quotidiano "La Stampa", l'attuale manager del Chelsea, amatissimo a Londra, visto il "double" (coppa più campionato) conquistato la scorsa stagione, torna a parlare del calcio italiano e rende pubblica la sua previsione per la nuova Serie A: "Nella griglia scudetto l'Inter è in pole, poi le solite: Roma, Juve e Milan - ha aggiunto Ancelotti -. Con Benitez non escludo rivoluzioni in casa nerazzurra, Rafa è meno mediatico, ma altrettanto concreto" . Il buon Carlo poi viene stuzzicato a proposito delle sue impressioni riguardo all'intervista rilasciata da Arrigo Sacchi su Diego alla "Gazzetta dello Sport" ("Juve, vendi Diego, non è fatto per il nostro campionato").


Queste le parole dell'ex tecnico di Parma e Milan in risposta al grande saggio del nostro calcio : "Non venderei Diego, al limite la prossima estate, non questa. Fossi in Del Neri, gli concederei un’altra chance. È stata una stagione fallimentare, sì, ma di tutta la Juve, non solo di Diego".

Nessun commento:

Posta un commento