martedì 27 luglio 2010

Calciomercato Juventus: Chiellini – Real Madrid, si tratta


Fonte: Calcio fanpage


Sembrava che l’interesse di Mourinho per l’arcigno difensore bianconero, si fosse ormai placato e invece con una mossa a sorpresa si apre una trattativa che potrebbe avere del clamoroso: Davide Lippi, agente di Giorgio Chiellini, è volato a Madrid per discutere con gli uomini mercato del Real sul futuro del forte difensore della Juventus e della Nazionale.

Sfumato il sogno Vidic, che ha rinnovato con il Manchester United, incassato dal Milan il no per Thiago Silva, e con David Luiz del Benfica troppo costoso, lo Special One non vuole lasciarsi scappare “RE Giorgio“, per rinforzare il reparto più debole del suo Real madrid. La Juventus, in attesa degli sviluppi della vicenda Burdisso, stava proprio in questi giorni trattando il rinnovo del contratto per il difensore toscano sulla base di 3 milioni di euro a stagione, ma potrebbe non esser poi così contraria al trasferimento che le permetterebbe di incassare soldi pronti per essere reinvestiti, per completare l’attacco bianconero.

Insomma tutto sembra essere ancora possibile per quanto riguarda il mercato bianconero, visto che secondo anche quanto dichiarato da Delneri, nessuno appare incedibile.


Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento