mercoledì 28 luglio 2010

Calciomercato Juventus: Krasic ad un passo allontana Dzeko


Fonte: Calcio fanpage

Dzeko o Krasic, Krasic o Dzeko: ecco il dubbio amletico che ha accompagnato i tifosi bianconeri (e forse anche la stessa dirigenza durante tutta la sessione di calciomercato finora svoltasi).

Quando le quotazioni del bosniaco scendevano, ecco salire quelle del serbo e viceversa, una situazione che ha creato il più classico dei tormentoni. Attenzione però perchè ora potremmo essere arrivati al punto di rottura, al momento della scelta definitiva e dell'approdo a Torino di uno dei due che inevitabilmente escluderebbe l'altro (grazie alla nuova regola sugli extra comunitari). Una notizia infatti rimbalza dalla Russia con insistenza e vigore: il Cska Mosca avrebbe accettato l'offerta di 15 milioni presentata dalla Juventus per il 25enne esterno della nazionale serba Milos Krasic, e la trattativa sarebbe ad un passo dalla risoluzione.

A rivelarlo il quotidiano russo "Soviet Sport", vicinissimo proprio alla società moscovita che avrebbe spiegato, il come Marotta e company abbiano accelerato i tempi per il "nuovo Nedved", stanchi delle eccessive richieste del Wolfsburg per Dzeko, sempre più vicino ormai al Manchester City (situazione tra l'altro favorevole per un passaggio in prestito in bianconero di Adebayor).

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento