venerdì 30 luglio 2010

Calciomercato Lazio, Lotito conferma l'arrivo di Garrido e spiega l'affare Acquafresca


Fonte: Calcio.fanpage.it

Salutato definitivamente Kolarov, il Presidente Lotito non ha perso tempo ed ha assicurato subito un nuovo terzino di spinta per la Lazio della nuova stagione calcistica.

Si tratta di Javier Garrido, 25 anni, terzino sinistro cresciuto nel Real Sociedad e poi passato , tre anni fa, al Manchester City ,club con il quale ultimamente ha faticato a trovare un posto in squadra, anche a seguito dei tanti infortuni che ne hanno fortemente limitato l'esplosione. Abilissimo sui calci piazzati come il suo predecessore serbo, nell'ultima stagione, Garrido ha disputato appena 9 partite di Premier League, riuscendo tuttavia a realizzare un goal. Ecco le parole di Lotito che confermano l'acquisto: "Abbiamo preso Garrido. Lo spagnolo era un nostro obiettivo da tempo. Malgrado quanto detto dai media, la nostra priorita' per sostituire Kolarov era Garrido e non Antonelli".

Il focoso patron della Lazio fa il punto sul prossimo mercato biancazzurro, rivelando i retroscena legati all'acquisto di Acquafresca, vero mistero di questo calciomercato: "Per Hernanes Tare sta lavorando, mentre Acquafresca ha un problema familiare e la sua preoccupazione e' quella di non partire titolare. A Ledesma e' stata confermata l'offerta della scorsa stagione".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento