venerdì 30 luglio 2010

Per Burdisso alla Juventus si passa da "Lugano"


Fonte: Tuttojuve.com


Le dichiarazioni di Marotta, sulla mancata offerta di 7,5 milioni effettuata dalla Juventus all'Inter per Burdisso, non convincono molto gli esperti di calciomercato.

In realtà la Juventus, avrebbe scavalcato la Roma (non solo dal punto di vista economico con i 3 milioni in più offerti dai bianconeri, ma anche forse nelle preferenze dell'argentino), e a dimostrazione di ciò arrivano importanti indiscrezioni dagli ambienti vicini alla società giallorossa. Il D.s. Pradè non avrebbe perso tempo e si sarebbe infatti piombato su Diego Lugano, difensore e colonna del Fenerbahce, capitano e bandiera della Nazionale uruguaiana. Reduce da un ottimo mondiale, che lo ha definitivamente consacrato come uno tra i migliori difensori del panorama calcistico, Lugano gradirebbe e non poco la destinazione romana, anche perchè potrebbe arrivare al prezzo di 5-6 milioni.


Il reale problema della trattativa è l'ingaggio, ricchissimo, che il giocatore percepisce in Turchia: anche se la prospettiva Italiana potrebbe portare Lugano a sacrificare parte del suo budget pur di giocare in un palcoscenico come la Serie A.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento