sabato 31 luglio 2010

Mourinho, Balotelli: per lo Special One è un talento, ma alle volte non usa il cervello


Fonte: Calcio.fanpage.it

Nessuno meglio di lui può esprimersi a riguardo di Mario Balotelli: Josè Mourinho ha dovuto continuamente usare il bastone e la carota con Supermario nei suoi anni nerazzurri, trovandosi spesso a gestire momenti di tensione pura.

Intervistato dalla stampa inglese, lo Special One sembra dare dei "consigli per gli acquisti" per quanto riguarda l'attaccante nerazzurro, ormai ad un passo dal Manchester City (dall'Inter, Balotelli potrebbe arrivare grazie a Robinho in nerazzurro). Lancia un monito il neoallenatore del Real Madrid a tutti gli estimatori del centravanti: "Il ragazzo ha qualità incredibili ma in certe occasioni non sa proprio come usare il cervello". Parole, che non lasciano spazio a spiegazioni, e che vengono supportate da un esempio fatto sempre da Mou, che ricorda l'episodio del match d'andata di Champions League tra Inter e Barcellona, quando Balotelli, a fine partita lanciò la maglia a terra con un gesto di stizza verso il pubblico: "L'ho buttato nella mischia ma era statico, non è riuscito nemmeno a dare una mano in difesa".

Speriamo che l'approdo oltre Manica, possa servire al pirotecnico ragazzo, per migliorare e sopratutto per maturare, anche in vista del futuro della nuova Nazionale di Prandelli.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento