martedì 27 luglio 2010

Calciomercato Juventus: Camoranesi e Zebina, nel mirino dei tifosi



Fonte: Calcio fanpage

Non si può più continuare a rimandare e indugiare, bisogna vendere. Questo è l'imperativo della dirigenza della Juventus, recepito e approvato in pieno anche dalla tifoseria bianconera, che ha capito quanto sia necessario per la compagine juventina sfoltire la rosa, e fare anche cassa attraverso le partenze.

Motivo per cui proprio ieri il gruppo storico dei tifosi "Vikings Curva Nord", ha esposto uno striscione sugli spalti dello stadio di Varese molto eloquente: "chi se ne deve andare ma per forza vuole restare un anno di inferno gli faremo passare". Un messaggio chiarissimo rivolto a due giocatori in particolare Camoranesi e Zebina, ancora restii al necessario trasferimento. Eppure le offerte, all'estero e non nella nostra Serie A non mancano anzi, per il difensore francese, come evidenziato da 'La Gazzetta dello Sport', ci il forte interesse di squadre greche come l'Aek Atene o il Panathinaikos, mentre su l'italo-argentino ci sarebbero gli spagnoli dell'Hercules Alicante, pronti ad offrire all'esperto giocatore un contratto biennale a 1,5 milioni a stagione.

Speriamo ora che i due giocatori ormai fuori dai piani del nuovo staff tecnico, possano finalmente trovare una nuova destinazione dove poter giocare con continuità.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento