giovedì 29 luglio 2010

Calciomercato Napoli, De Laurentiis conferma l’acquisto di Lucarelli e parla di Palombo


Fonte: Calcio.fanpage.it


Adesso è praticamente ufficiale Cristiano Lucarelli nelle prossime ore diventerà un giocatore del Napoli a tutti gli effetti, a confermarlo ci ha pensato niente meno che il numero 1 della società partenopea, il Presidente Aurelio De Laurentiis.

Proprio oggi in previsione dell’incontro di calciomercato che porterà Lucarelli in azzurro e Denis all’Udinese, il magnate del cinema italiano ha parlato proprio del bomber livornese dichiarando tranquillamente: “È un amico di Mazzarri, lo diventerà di Bigon e De Laurentiis. Garantisce il nostro allenatore, mi dice anche che è molto simpatico. Non tradisco la mia politica sui giovani, ho già preso Cavani e resto ancora alla finestra. Se Mazzarri lo vuole, è giusto accontentarlo”. Inevitabile poi la domanda sul perchè l’età avanzata sia stata invece un fattore discriminante nell’acquisto di Luca Toni: “Evidentemente non sussistevano le condizioni, con il Parma, invece, abbiamo trovato una giusta corrispondenza e possiamo realizzare l’affare secondo i nostri parametri”.



Infine un messaggio ai tifosi che già pregustavano il colpaccio Palombo a centrocampo: “I tifosi devono capire che la Sampdoria non lo vende. Garrone è un grande presidente e di certo non se ne priva. Noi non andiamo a sottrarre i giocatori“.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento