venerdì 30 luglio 2010

Mourinho e quella telefonata "Real" per Amauri


Fonte: Tuttojuve.com


Molto più della solita voce incontrollata di mercato per riempire pagine e pagine di giornali: l'interessamento del Real Madrid di Josè Mourinho per il bomber juventino Amauri Carvalho de Oliveira è più che concreto.

L'attaccante, che ha iniziato la stagione col piede giusto e con i primi 2 gol ufficiali realizzati ieri sera allo Shamrock Rovers, è tornato quello che abbiamo conosciuto nei suoi anni palermitani e nella prima parte della stagione dell'esordio in bianconero. Già dimenticata la scorsa annata, nella quale l'intera squadra ha fatto flop, Amauri sembra di nuovo pronto per stupire i tifosi bianconeri e guadagnarsi magari quel tanto anelato posto in Nazionale. Ecco perchè, quel volpone dello "Special One" ancor prima della partita di Dublino, aveva puntato il giocatore orma italo-brasiliano, invitando la dirigenza del suo Real a interessarsi all'attaccante: infatti secondo quanto riportato il "Corriere dello Sport", ci sarebbe stata una telefonata ufficiale dei vertici tecnici delle "Merengues" in Corso Galileo Ferraris, per sondare il campo sulle quotazioni di Amauri. La Juventus da par suo ha ricordato che due anni fa, per acquistareil giocatore, spese 12 milioni, più Nocerino e metà Lanzafame, per un totale di 22 milioni che al momnto dopo l'annata scorsa sono scesi a 15 milioni.

Ovviamente alla luce dello stato di forma del novello Lazzaro Amauri, un ipotesi di cessione è del tutto fantacalcistica, però mai dire mai in questo mercato e comunque queste notizie potrebbero ancor di più ringalluzzire il centravanti che appare già scatenato.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento