giovedì 29 luglio 2010

Calendario Serie A TIM 2010/2011: durante il sorteggio show del disturbatore Paolini contro Lippi


Fonte: Calcio.fanpage.it

Gabriele Paolini, il celeberrimo disturbatore televisivo ne ha combinata un’altra delle sue. Tante le “vittime” dei suoi insoliti e curiosi messaggi, dal Papa al Presidente del Consiglio diventati oggetto dei suoi attacchi mediatici lanciata a sorpresa durante i telegiornali.

Quante volte infatti abbiamo visto l’occhialuto esibizionista sbucare a sorpresa davanti alle telecamere, suscitando lo stupore del povero giornalista di turno, e motteggiare frasi di dubbio gusto pesantissime nei confronti del personaggio preso di mira. Come non dimenticare le scena ormai consueta di Paolini, che prova a divincolarsi dal gruppo di elementi della sicurezza che provano a portarlo lontano dalle riprese. Proprio iei sera il disturbatore più famoso d’Italia ha colpito ancora, in una cornice per lui assolutamente nuova: quella della presentazione del calendario di Serie A, svoltasi a Milano a Palazzo Mezzanotteo. Paolini infatti davanti alla sede della Borsa milanese ha inscenato un vero e proprio spogliarello, inneggiando ad alta voce contro Marcello Lippi colpevole a suo giudizio della pessima spedizione azzura al Mondiale sudafricano al grido di: “Lippi sei un c…, ci hai fatto perdere i Mondiali”.



Davanti alla tantissima gente accorsa per l’occasione, l’uomo si è poi inaspettatamente cosparso di succo di fragola, fino ad essere poi bloccato dalle Forze dell’Ordine che l’hanno “invitato” ad allontanarsi.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento