sabato 31 luglio 2010

Calciomercato Inter, Balotelli potrebbe arrivare grazie a Robinho in nerazzurro


Fonte: Calcio.fanpage.it

Sembrava fatta per vedere Mario Balotelli, indossare la casacca del Manchester City, e invece sul più bello la trattativa si è inceppata. Manca qualcosa, ha affermato il Patron Moratti, invitando i suoi tifosi a riporre i fazzoletti bianchi nel taschino.

Quel qualcosa, si chiama sconto ed è ciò che i Citizens vorrebbero dall'Inter: basterebbero 2 - 3 milioni, sui 30 richiesti per il talentuoso giocatore, anche per accontentare le richieste dello stesso giocatore (contratto di 5 anni a quasi 4 milioni a stagione). Alla fine l'affare si farà visto che il manager Roberto Mancini farà qualsiasi cosa per assicurarsi SuperMario, ma nel frattempo potrebbe esserci una prospettiva molto più vantaggiosa per i nerazzurri. Infatti a Milano come "contropartita" potrebbe arrivare il brasiliano Robinho (non idilliaci i suoi rapporti col Mancio), che ha tra l'altro il passaporto comunitario, e potrebbe, giocando come attaccante esterno, colmare il vuoto di Balotelli. Ora bisognerà aspettare soltanto Lunedì, quando le 2 parti si ritroveranno, per mettere definitivamente nero su bianco, e porre fine molto probabilmente aquesto tormentone.

Robinho, cercatissimo da molte società d'Europa, compreso il Chelsea di Ancelotti, potrebbe ritrovare da avversari i suoi grandi amici brasiliani Ronaldinho, Pato e Thiago Silva, dando vita ad un derby tutto brasiliano.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento