venerdì 30 luglio 2010

Real Madrid, Cristiano Ronaldo coccola Mourinho: per lui è il migliore di tutti


Fonte: Calcio.fanpage.it

Cristiano Ronaldo ha voglia di tornare grande, dopo un mondiale giocato non da protagonista non vede l'ora di rituffarsi nel calcio giocato col suo Real Madrid, sotto la guida attenta del suo connazionale Josè Mourinho.

Finora la squadra della capitale spagnola, non ha realizzato acquisti di giocatori eclatanti (Di Maria a parte), ma sicuramente si prepara a fare il salto di qualità lanciando la sfida al nuovo Barcellona di Villa e probabilmente Fabregas, con la possibilità di avere come allenatore il numero 1 tra i manager in circolazione. Questo il pensiero di Ronaldo che infatti ha dichiarato a proposito dello Special One: "Vincere per due volte la Champions League non è cosa da tutti . I trofei che ha vinto parlano da soli, io potrei parlare molto di lui, lo conosciamo bene, e credo che tutti noi siamo molto felici di far parte del suo lavoro e del suo progetto. Avere Mourinho come allenatore è molto stimolante, ed è bello pensare di poter giocare ed allenarti con i migliori giocatori e il miglio tecnico in circolazione. Stiamo bene, siamo in forma, per ora è tutto positivo”.

Ronaldo scalpita dunque ed è pronto per tornare il miglior calciatore del mondo: “Beh il Mondiale ora è finito, noi dobbiamo concentrarci solo sul Real e sulla prossima stagione. Ho molta fiducia, ci stiamo preparando bene qui a Los Angeles, ora giocheremo anche qualche torneo amichevole per prendere un po’ di ritmo, vogliamo arrivare al 100% della forma fisica per l’inizio della stagione”.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento