mercoledì 28 luglio 2010

Prima giornata Calendario Serie A Tim 2010/2011: ecco tutte le partite


Fonte: Calcio.fanpage.it


Lo spettacolo può finalmente iniziare: presso la storica sede della borsa di Milano, di fronte a Presidenti, allenatori ed esponenti di tutte le squadre del nostro massimo campionato il computer, attivato dalla mano della ex miss Italia Tania Zamparo ha sorteggiato il nuovo calendario 2010/2011.

Parte così la nuova Serie A per la prima volta organizzata dalla Lega Calcio di Serie A, che sotto gli occhi attenti del Presidente Maurizio Beretta si è materializzata, delineando le partite del primo turno di campionato quello che si giocherà ufficialmente tra 28, 29 e 30 (visto che l’Inter avrà la finale di Supercoppa Europea). Ecco tutte le partite della prima giornata.

BARI – JUVENTUS

CHIEVO – CATANIA

MILAN – LECCE

PARMA – BRESCIA

ROMA – CESENA



SAMPDORIA – LAZIO

UDINESE – GENOA

PALERMO – CAGLIARI

BOLOGNA – INTER

FIORENTINA – NAPOLI

Sorteggio benevolo per Milan e Roma che affronteranno in casa due neopromosse, mentre un po’ piu ostico per Juventus e Inter attese da due realtà consolidate come Bari e Bologna della nostra Serie A. Spettacolo assicurato invece dal match di primissimo livello tra la nuova Fiorentina di Mihaijlovic e il Napoli di Cavani, e dalla sfida tra Udinese e Genoa che negli ultimi anni ha assicurato tantissimi gol. Da non sottovalutare anche i match tra Palermo e Cagliari, e Sampdoria Lazio. Ora dunque c’è solo da attendere nella speranza che l’esordio della nuovissima massima serie del nostro calcio arrivi in fretta

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento