martedì 27 luglio 2010

Palermo, Carrozzieri ne fa un’altra delle sue


Fonte: Calcio fanpage

Ormai è lui il successore indiscusso di Cassano e Balotelli: Morris Carrozzieri, sembra aver intrapreso con successo la strada di combinaguai, mettendo a segno sciocchezze a ripetizione, senza tregua.

Non finiscono infatti i problemi per il difensore del Palermo, recentemente squalificato fino all’Aprile del 2011 perchè trovato positivo nella scorsa stagione alla Benzoilecgonina (un metabolita della cocaina) in un controllo antidoping effettuato dopo Palermo-Torino del 5 aprile 2009. Al giocatore, marcato stretto dalla società e anche dall’opinione pubblica visti i precedenti, non è concesso ora il minimo allontanamento dalla retta via, visto che sta seriamente allenandosi, con un preparatore atletico personale in vista della prossima Serie A. Nonostante tutto però il colosso rosanero è stato ancora una volta capace di realizzare un vero e proprio “autogol” che di certo non lo aiuterà a migliorare la sua immagine: gli è stata ritirata la patente perchè è stato trovato guidare in stato di ebrezza sulla Costa Adriatica con un tasso alcolico i ben tre volte superiore al consentito.

Adesso la situazione di Carrozzieri diventa davvero difficile, visto che la società del patron Zamparini, potrebbe decidere a seguito i questi episodi provvedimenti davvero drastici.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento