giovedì 29 luglio 2010

Burdisso e l'Inter: che tentazione dalla "vecchia signora"


Fonte: Tuttojuve.com

In principio fu una voce di mercato come tante altre: Burdisso alla Juventus, sembrava il logico proseguimento del mancato arrivo di Mexes alla corte bianconera. Poi, giorno dopo giorno l'ipotesi si è fatta sempre più concreta, e tra l'Inter e la Roma si è sempre più fatta strada la terza incomoda: la vecchia signora.

Ora la situazione si è fatta davvero "seria" e la dirigenza bianconera, inizia a puntare sempre più decisamente sul difensore argentino, arrivato in Italia tra scetticismi e incertezze, e confermatosi negli anni come un vero e proprio punto di riferimento del reparto arretrato. Ecco allora come riportato dalla "Gazzetta dello Sport", arrivare l'offerta bianconera per il possente sudamericano: 7,5 milioni di euro, ben 3 in più di quanto presentato dalla Roma di Ranieri.

La società del patron Moratti a questo punto inizia a tentennare sul serio, nonostante le smentite del procuratore del giocatore Hidalgo ("Nicholas vuole giocare nella Roma e nessuno della Juve ha parlato con me...") che sembrano piuttosto, puntare a far rialzare l'offerta, e sopratutto ad evitare eventuali incident diplomatici in questo vero e proprio triangolo di mercato.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento