giovedì 29 dicembre 2011

Cassano tornerà a giocare a calcio tra 6 mesi


Fonte: Calcio.fanpage.it

Antonio Cassano ha una voglia matta di tornare a calcare i campi di calcio. Il folletto di Bari vecchia reduce dall’operazione al cuore, ha iniziato un lento percorso riabilitativo. I tempi di recupero saranno abbastanza lunghi e costringeranno sicuramente FantAntonio a saltare i prossimi Europei.

Nel frattempo il trequartista pugliese ha ricevuto un inaspettato e sempre gradito premio, ovvero il famoso “Tapiro d’Oro” della trasmissione televisiva “Striscia la Notizia”. Antonio Cassano intervistato per l’occasione dall’inviato Valerio Staffelli ha fatto chiarezza sulla sua attuale situazione e condizione fisica: "Devo aspettare sei mesi per giocare. Intanto cammino, cammino, cammino. Con tutti i chilometri che sto facendo arrivo a Bari". Un bello spavento per il talento barese che come riportato da Goal.com ora può godersi lo scampato pericolo: “C'è stato l'imprevisto. L'importante era tornare a vivere". Nei giorni scorsi abbiamo assistito a tante dimostrazioni d’affetto dei compagni di squadra rossoneri nei confronti di Cassano, in particolare di Zlatan Ibrahimovic per il quale Cassano ha speso parole dolci: "E' uno dei miei migliori amici, anche se mi mette pressione per rientrare. Ho un ottimo rapporto con lui e con tutto il Milan".

Il peggio è davvero passato per Antonio Cassano resosi protagonista pochi giorni fa di un’aggressione ad una troupe televisiva. Un nervosismo dovuto alla sua lontananza dal calcio giocato, che però sarà sicuramente attutita dalla stima dei suoi tifosi che aspettano solamente di vederlo nuovamente sui campi di calcio.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento