sabato 3 dicembre 2011

Cavani spaventa i tifosi del Napoli: "Mi piacerebbe giocare in Spagna"


Fonte: Calcio.fanpage.it

Edinson Cavani, tiene la Napoli calcistica col fiato sospeso: il bomber uruguaiano, in una lunga intervista concessa al quotidiano El Pais di Montevideo ha lasciato numerosi spiragli aperti sulla possibilità di un suo trasferimento in futuro in terra spagnola.

Il centravanti ora è concentratissimo sul suo Napoli che si appresta a vivere una settimana intensissima grazie alla sfida con il Villarreal che, potrebbe proiettare gli azzurri verso la fase ad eliminazione diretta della Champions League. “Le voci sul mercato le sento tutti i giorni, sono abituato - ha dichiarato il sudamericano - Da quando sono arrivato, si parla di un trasferimento. Ma io sono sicuro che quando arriverà il momento, e quando ci sarà la possibilità concreta, lo saprò prima di chiunque altro. Adesso lascio che si parli, non mi curo delle voci: mi concentro su quello che devo fare nel Napoli”.

In futuro però potrebbe succedere di tutto, ecco perché il Matador ha strizzato l’occhio in particolare alla Liga spagnola, campionato che a suo giudizio ne esalterebbe le caratteristiche: “Mi piace molto il calcio inglese, è come quello italiano: ci sono squadre molto forti, molto dinamiche. Però mi piace tanto anche il calcio spagnolo: ci sono molti spazi, c'è tanto campo a disposizione per chi ama il movimento sul terreno di gioco. E' l'ideale per me: sarei felicissimo di giocare lì...".

I tifosi azzurri per ora pensano solo a concentrarsi su Napoli-Lecce, nella speranza che Cavani continui ancora a lungo a regalare emozioni e gol a raffica agli azzurri.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento