sabato 24 dicembre 2011

Del Piero travestito da Babbo Natale fa gli auguri ai suoi tifosi


Fonte: Calcio.fanpage.it

Alessandro Del Piero ha trovato un modo davvero originale per augurare un buon Natale a tutto il popolo bianconero e in particolare ai suoi fans. L’inossidabile numero 10 della Juventus travestitosi da Babbo Natale è andato in giro per le strade di Torino consegnando foto autografate e distribuendo auguri agli inconsapevoli passanti.

Il tutto è stato registrato e inserito in un video che il Capitano ha poi "caricato" sul suo sito ufficiale. Una vera e propria candid camera che ha ancora una volta confermato la simpatia di Del Piero e il suo feeling con i suoi sostenitori. Curiose infatti le espressioni di coloro i quali dopo aver ricevuto l’autografo della stella juventina si son resi conto di aver di fronte nei panni di Babbo Natale il proprio idolo. Scene che già stanno facendo il giro del web in coppia con gli auguri di Buon Natale della Juventus. Tante le attestazioni di sfida verso Pinturicchio giunto ormai all’ultima annata con la maglia della Vecchia Signora. Tanti i tifosi che vorrebbero ancora vederlo in campo con la maglia bianconera anche nelle prossime stagioni, noncuranti dell’età di Del Piero, che ormai sta vivendo la fase ultima di una carriera a dir poco strepitosa.

Sicuramente oltre alle vittorie, alle prestazioni superlative, ai numeri da campionissimo il Capitano della Juve rimane è rimarrà sempre un idolo anche per il suo modo di essere fuori dal campo: un campione vero capace di rapportarsi alla gente sempre nel modo migliore.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento