mercoledì 7 dicembre 2011

Inter-Cska Mosca 2011, Ranieri sperimenta nuove soluzioni


Fonte: Calcio.fanpage.it

Il match che chiude la fase a gironi della Champions League rappresenta per l’Inter un’ottima occasione. I nerazzurri già qualificati come primi nel girone B, ospiteranno il Cska Mosca che si giocherà il proprio destino con Lille e Trabznospor impegnate nell’altra sfida del raggruppamento.

Per Claudio Ranieri dunque c’è la possibilità di giocare senza pressioni alla ricerca di un risultato positivo dopo la pesante sconfitta casalinga contro l’Udinese in campionato. Sulla scia dei ricordi per la gara d’andata vinta in terra di Russia per 3 a 2 grazie a Zarate, i nerazzurri sperano di trovare i 3 punti. Tante le novità e le sperimentazioni per il tecnico romano che dovrebbe schierare in difesa titolari Caldirola, in coppia con Ranocchia al centro, e Faraoni in corsia con Nagatomo davanti a Castellazzi, sostituto di Julio Cesar. Centrocampo inedito con Crisetig, Obi e Zanetti che faranno da raccordo con l’attacco tutto argentino formato da Milito e Zarate con Coutinho a supporto. Nessuna sorpresa per gli ospiti con il tecnico Slutsky che potrà contare su tutti i titolari compreso il temibile attacco composto da Doumbia e dal brasiliano Vagner Love.

Le probabili formazioni:

Inter (4-3-1-2): Castellazzi; Faraoni, Caldirola, Ranocchia, Nagatomo; Crisetig, Zanetti, Obi; Coutinho; Milito, Zarate. All.: Ranieri.

A disp.: Orlandoni, Samuel, Chivu, Thiago Motta, Alvarez, Cambiasso, Pazzini.

Cska Mosca (4-4-2): Gabulov; Nababkin, Schennikov, Ignashevich, A. Beretzusky; Oliseh, Aldonin, Mamev, Dzagoev; Doumbia, Vagner Love. All.: Slutsky.

A disp.: Chepchugov, V. Beretzusky, Vasin, Semberas, Cuna, Rahimic, Serderov.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento