sabato 17 dicembre 2011

Krasic è intenzionato a lasciare la Juventus nel prossimo calciomercato


Fonte: Calcio.fanpage.it

Da protagonista assoluto quasi idolatrato dai tifosi bianconeri a panchinaro di lusso nella stagione della rinascita della Juventus. Questo il destino di Milos Krasic che sembra destinato a concludere già nella prossima finestra di mercato la sua esperienza con la maglia della Vecchia Signora.

Il cursore serbo dopo un inizio di stagione da titolare è finito un po’ nel dimenticatoio soprattutto in seguito alle prestazioni non troppo convincenti. Un tunnel, quello nel quale sembra essere entrato lo stesso Krasic, sul quale influisce una mancanza di serenità dovuta proprio alla mancanza di fiducia dell’ambiente juventino. A tal proposito uno degli agenti del giocatore Vlado Borozan a Tuttomercatoweb ha dichairato: "Secondo me alla fine nel mercato di gennaio Krasic andrà via. Penso che la Juventus lo voglia cedere preferibilmente all'estero. In questo momento sono uscite allo scoperto tante squadre interessate, ma non c'è assolutamente nessuna trattativa avanzata. I segnali di una sua partenza erano chiari da un po', visto che Milos non rientra nei piani di Conte. Un giocatore del genere non può fare panchina in nessuna squadra".

Sulle tracce di quello che qualcuno aveva prematuramente considerato come l’erede di Nedved ci sarebbero numerosi club della Premier League: su tutti il Chelsea di Villas Boas che non ha mai nascosto l’apprezzamento per le doti di Krasic. Bisognerà aspettare pochissimo dunque per capire quale sarà il futuro del laterale che nel caso di eventuale addio potrebbe liberare il posto per un ulteriore arrivo in bianconero.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento