venerdì 16 dicembre 2011

Raul Albiol ha stregato il calciomercato della Juventus


Fonte: Calcio.fanpage.it

La ricerca sarebbe finita, la Juventus avrebbe finalmente individuato il tanto atteso difensore centrale che dovrà completare il reparto arretrato della formazione di Conte: Raul Albiol difensore classe ’85 del Real Madrid potrebbe diventare un giocatore bianconero.

Secondo quanto riportato da Tuttosport la Juve è davvero vicinissima a piazzare il colpo spagnolo. Il tutto dovrebbe rientrare in una serie di accordi con la società allenata da Josè Mourinho scaturiti dai tanti incontri tra le due dirigenze avvenuti nella scorsa stagione. Albiol con l’arrivo dello Special One ha perso il posto da titolare e vorrebbe rilanciarsi anche per riconquistare la maglia della sua Nazionale. Dopo gli ultimi rumours su un ritorno di fiamma per l’uruguaiano Caceres dunque i bianconeri avrebbero sterzato decisamente su Albiol anche perché la necessità primaria è quella di un centrale in alternativa a Barzagli e Bonucci.

Questa è la priorità dunque del calciomercato bianconero che dovrà completare il proprio pacchetto dei difensori. Il tutto senza però abbandonare anche la pista legata ad eventuali occasioni per rinforzare centrocampo e attacco: a differenza del reparto arretrato qui dovrebbe esserci anche un notevole sfoltimento della rosa. Alcune pedine potrebbero anche essere utilizzate come contropartita per portare in bianconero altri difensori oltre ad Albiol che appare davvero destinato a diventare il tanto atteso quarto centrale di Conte

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento