venerdì 23 dicembre 2011

Keità ad un passo dal Milan, Tevez forse dopo Natale


Fonte: Calcio.fanpage.it

La trattativa tra il Milan e Carlitos Tevez tiene banco ancora una volta sulle prime pagine dei quotidiani sportivi e non. I rossoneri continuano a corteggiare il bomber argentino nonostante i tentennamenti di quest’ultimo, legati al pressing sul centravanti di altri club.

A tal proposito mentre sembra evidente che il verdetto decisivo sulla conclusione del corteggiamento milanista al bomber sudamericano arriverà dopo Natale, ha parlato ancora una volta il Presidentissimo Silvio Berlusconi. Il patron rossonero attraverso la sua pagina Facebook ha sentenziato:

“Il Milan ha una rosa che può portare a vincere lo scudetto. Deve far giocare di più e in certe posizioni Pato... Tevez non lo corteggio, non è il "mio tipo" e costa troppo”.

Parole che sembrano voler dire che il Milan ha fatto tutto il possibile e ora bisognerà aspettare solo la risposta di Tevez.



Nel frattempo dalla Spagna arriva una notizia importante per i tifosi della squadra di Allegri: secondo quanto riportato dal quotidiano iberico “Sport”, Adriano Galliani avrebbe raggiunto l’accordo con il centrocampista del Barcellona Seidou Keita. Il mediano maliano sarebbe il primo vero colpo di calciomercato del Milan per la prossima stagione: un giocatore di grande esperienza alla luce dei suoi 32 anni, che nell’ultimo periodo ha trovato sempre meno spazio tra le fila della squadra di Guardiola. I rossoneri appaiono letteralmente scatenati sul mercato nella speranza di rendersi ancora più competitivi.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento