giovedì 22 dicembre 2011

Marchisio festeggia su Facebook le 150 presenze con la maglia della Juventus


Fonte: Calcio.fanpage.it

In questa prima parte di campionato si è confermato come uno dei giocatori di maggior talento della Juventus e dell’intero panorama calcistico italiano: Claudio Marchisio ha dimostrato di avere numeri da campionissimo che lo candidano di diritto a raccogliere l’eredità di Del Piero come prossimo uomo simbolo bianconero.

Il centrocampista piemontese ha chiuso il 2011 con un importante record: grazie alla presenza registrata in Udinese-Juventus, il “principino” ha toccato quota 150 presenze con la maglia della Vecchia Signora. Si conclude così un anno importante per Marchisio capace di siglare tra l’altro nove gol che si sommano ai 7 del passato; un bottino impreziosito anche dalle prestazioni in Nazionale (con una rete all’attivo). Proprio per festeggiare e condividere la gioia per questo record con i suoi tifosi il centrocampista ha lasciato un post su Facebook nel quale ha voluto fare anche un breve punto su questo primo scorcio di stagione: “Orgoglioso di aver indossato per 150 volte la maglia della Juventus!! Spero di festeggiarne sempre di più!Abbiamo chiuso la prima parte di campionato,facendo grandi cose dopo due anni deludenti...ora un po' di riposo e ci rivediamo l'anno nuovo con ancora più carica in corpo per raggiungere obiettivi importanti!!!Grazie a tutti,vi abbraccio!!!”.

I tifosi bianconeri hanno risposto in tantissimi e ora sperano solamente che le 150 presenze siano solo un piccolo bottino per il giocatore destinato a diventare il prossimo Capitano e uomo simbolo della Juventus del futuro.

Nessun commento:

Posta un commento