lunedì 5 dicembre 2011

Dopo l'infortunio, Del Piero tranqullizza i tifosi su Facebook


Fonte: Calcio.fanpage.it

Alessandro Del Piero viene colpito al volto da un calcione di Marco Rossi cade al suolo, tenendosi il volto contorcendosi dal dolore. I tifosi bianconeri sono rimasti col fiato sospeso nel guardare il proprio giocatore simbolo uscire dal campo in barella con le mani sul viso insanguinato.

Una grande paura per l'infortunio a Del Piero, che soltanto 8 minuti dopo il suo ingresso in campo è stato costretto ad uscire in seguito all'involontario contrasto con il difensore avversario. Momenti di panico per l’inossidabile numero 10 che è stato davvero sfortunato. Fortunatamente pochi minuti dopo il termine del match, le notizie arrivate hanno spiegato come al Pinturicchio bianconero fossero stati applicati ben 8 punti di sutura già nello Stadio dal chirugo Fraccalvieri chirurgo plastico e consulente dello staff bianconero. Il bollettino parla chiaro e tranquillizza tutti: “trauma cranico non commotivo con ferita lacero-contusa in sede temporale sinistra”. Un infortunio che sarebbe potuto essere molto più pericoloso e grave.

Il Capitano bianconero però ha voluto personalmente lanciare un messaggio ai suoi tanti tifosi e l’ha fatto alla sua maniera, ovvero attraverso la sua pagina facebook con un post e una foto scattata direttamente nell’ambulanza. Il monumentale numero dieci con un cappello che copriva il cerotto apposto sulla ferita, ha dimostrato con un sorriso che ci vuole ben altro per mettere ko un giocatore come lui. Ecco il suo messaggio:

Una notte in ospedale solo per accertamenti, ma sto bene. Vi lascio una foto ricordo dall'ambulanza... A presto, ciao Ale!

Dopo la nottata trascorsa dunque in ospedale per sicurezza, Del Piero è stato dimesso in mattinata come previsto: una notizia che il campionissimo ha comunicato sempre via Fecebook: "Appena dimesso... Tutto bene.Ale"

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento