sabato 3 dicembre 2011

Sequestrata l'auto di Vidal per colpa di un amico: ancora guai per il cileno


Fonte: Calcio.fanpage.it

Nonostante la sua presenza in campo si faccia sentire, Arturo Vidal sta continuando a finire sulle prime pagine dei giornali per dei curiosi episodi extracalcistici. Dopo l’esclusione dalla nazionale cilena per una serata ad alto tasso alcolico e l’arresto del padre e della zia, il giocatore è rimasto vittima, seppur non in prima persona, di un’altra curiosa situazione.

Come riportato da “La Gazzetta dello Sport” un giovane amico del centrocampista della Juventus, tale Bastian Alejandro Fuentes è stato fermato in quel di Santiago del Cile, mentre alle 4 di notte era alla guida dell’automobile prestatagli da Vidal. In seguito ad una leggera infrazione gli agenti del posto di blocco avrebbero fermato il diciottenne per punirlo con una multa. Quest’ultimo però avrebbe tentato di corrompere gli agenti con una mazzetta da 50mila pesos, corrispondenti a 70 euro, e con una maglietta della Juve firmata dal suo amico famoso bianconero.

Un tentativo costato carissimo al ragazzo che è stato portato in commissariato dove sono venuti alla luce i suoi precedenti per furto. A quel punto le forze dell’ordine hanno deciso anche per il sequestro dell’automobile di Vidal, che costerà probabilmente al centrocampista un “velocissimo” ritorno in patria per chiarire la vicenda. Insomma non arrivano notizie positive per il mediano alla vigilia della gara contro il Cesena, nella quale i padroni di casa proveranno a sfruttare il fattore campo per riguadagnare la vetta della classifica.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento