sabato 24 dicembre 2011

La Juventus augura buon Natale 2011 (VIDEO)


Fonte: Calcio.fanpage.it

In casa Juventus ci si prepara a festeggiare un dolcissimo Natale: la squadra di Antonio Conte chiuderà questo 2011 in vetta alla classifica di Serie A a pari punti con il Milan di Allegri. Un verdetto che non può che rallegrare l’intero popolo bianconero, che spera in un 2012 ricco di successi.

Una cavalcata trionfale favorita anche dal fattore “nuovo stadio” che oltre agli evidenti risultati positivi in termini commerciali ed economici, ha avuto anche un altro importante effetto: quello di creare intorno alla Vecchia Signora un entusiasmo rivelatosi già un fattore vincente. Tutte situazioni che hanno contribuito ad alimentare lo stesso entusiasmo dello spogliatoio bianconero che sembra tornato quello degli anni dei successi lippiani. A tal proposito basta guardare le immagini relative agli auguri che i giocatori della Juventus hanno voluto fare ai propri tifosi: scherzi, battute e risate a testimonianza che gli alfieri juventini hanno ritrovato quella coesione dei tempi migliori. Gran merito al trascinatore Conte e alla sua notevole conoscenza dell’ambiente della Juve, vissuto prima da calciatore e oggi da condottiero di una squadra grintosa e pronta a tornare al successo.

Tante buone notizie dunque sotto l’albero per i tifosi bianconeri che potranno anche festeggiare per il fatto che la Juventus è l’unica squadra imbattuta d’Europa. Un record davvero prestigioso che i supporters sperano duri il più a lungo possibile.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento